Water Ball

Camminare, correre, saltare e ballare sull’acqua è sempre stato il tuo sogno? Allora non perdere l’occasione di sfidare i tuoi amici in un’emozionante gioco a pelo d’acqua. Grazie a delle grandi sfere con diametro di 2 metri galleggiare sull’acqua sarà un gioco da ragazzi. Il materiale con qui vengono costruite le Water Ball è in tpu (poliuretano termoplastico) super resistente e dotato di cerniera rinforzata, disponibile anche nella versione con piscina della grandezza di 6 x 6 metri. Inoltre nella piscina è possibile inserire 4 barchette a pedali per coniugare le esigenze di ogni bambino. Comincia subito la tua camminata sull’acqua, ti sembrerà realtà!

Water ball: divertimento assicurato!

HaBaWaBa è un acronimo che sta per Happy Baby Water Ball, parole che vogliono rappresentare la gioia di un bambino nel “gioco con la palla in acqua”: giocare e divertirsi, per noi di Giostre Conti, sono la stessa cosa. Per HaBaWaBa, dunque, va primariamente inteso il gioco inventato dalla Waterpolo Development, ma anche l’universo di persone, eventi, appuntamenti che da esso è scaturito e che si è sviluppato nel corso degli anni. Il fine è unico: diffondere l’amore per la pallanuoto nei 5 continenti e, con esso, i nobili valori dello sport e della convivenza.

OBIETTIVI

  1. La palla nell’acqua azzurra attrae sia i bambini che non sanno nuotare, sia quelli che hanno imparato a nuotare, evitandone il precoce abbandono delle piscine per dedicarsi ad altri sport.
  2. Piccoli spazi e attrezzature poco costose giustificano i bilanci della gestione della piscina, nell’organizzazione di scuole di pallanuoto.
  3. Il connubio acqua-palla nell’età compresa fra i 6 e gli 11 anni è la sola possibilità per gli sport acquatici di vincere la concorrenza di altri sport che richiamano i bimbi attraverso il gioco.
  4. Coinvolgendo le famiglie si creano spettatori, appassionati e potenziali dirigenti.

Vieni a scoprire il mondo della Water Ball e divertiti con Giostre Conti!!!